HomeEventiMarketers World a Settembre a Riccione. Stacca il biglietto per il successo sul web

Marketers World a Settembre a Riccione. Stacca il biglietto per il successo sul web

Marketers World ha un obiettivo ambizioso. Insegnare a tutti come fare digital marketing efficace e di successo. L’evento è…

Marketers World a Settembre a Riccione. Stacca il biglietto per il successo sul web

Dettagli evento

  • Riccione
    Pala Riccione
    Via Virgilio 17
  • 14/09/2018 ore 18:00
  • Prezzo: € 297,00

Marketers World ha un obiettivo ambizioso. Insegnare a tutti come fare digital marketing efficace e di successo. L’evento è rivolto a tutti coloro che vogliono darsi alla creazione di campagne digitali Advertising, creators, influencer, digital marketers, specialisti SEO, SEM, SEA, SMM.

L’appuntamento è a Riccione, al PalaCongressi, dal 14 al 16 Settembre con MARKETERS WORLD

L’evento è organizzato da Marketers Company Srl e sarà condotto da Dario Vignali, CEO e co-founder di Marketers, nominato nel 2018 da Forbes tra gli under 30 italiani più influenti nel mercato del business e marketing. Ha fondato Marketers partendo da un Blog. Luca Ferrari COO e co-founder di Marketers. È un esecutore in grado di strutturare strategie e risorse per creare team efficienti che funzionano da remoto con ottimi risultati. Luca Mastella, GCO e socio di Marketers. Si occupa di strutturare funnel di vendita efficaci, ha lavorato con Marco Montemagno, IBM, Westpac, Friendz ed è stato Performance Marketing Manager per Rocket Internet e per Gameloft.

Cos’è Marketers Srl, la più grande Community di imprenditori digitali in Italia

Più che un’azienda, Marketers Srl è una community digitale che conta più di 30.000 imprenditori sul web e che realizza eventi in tutte le regioni italiane e produce da anni corsi seguiti da celebrity e professionisti del marketing digitale in tutta Italia. Marketers ha creato gruppi digitali nei più svariati settori del business, frequentati da più di 40.000 persone ogni giorno per un fatturato di svariati milioni di euro.

Il programma di Marketers World

Durante la 3 giorni Marketers di Settembre a Riccione, gli argomenti di marketing digitale trattati riguarderanno soprattuto le esperienze e le modalità che determinano il successo di Marketers Company, al fine di condividerlo con tutti i partecipanti. Il Focus dell’evento sarà proprio la condivisione di un metodo di successo, oltre alla conoscenza degli strumenti utilizzati per ottenere i risultati sperati.

Infatti, l’evento digital marketing di Settembre a Riccione parte da una domanda: come mai nonostante tanto tempo dedicato alla creazione di contenuti e corsi online sul web marketing, non tutti riescono ad ottenere risultati soddisfacenti? Quel che succede è che migliaia di marketers digitali acquistano corsi. Di questi, solo una parte riesce a guardarli per intero, circa il 50%. Tra questi, solo la metà mette in pratica quello che studia e solo il 20% ottiene risultati soddisfacenti.

La verità è che non basta acquistare un corso, acquisire conoscenza e saper usare gli strumenti digitali. Le stime sui risultati ottenuti da coloro che hanno semplicemente acquistato, guardato e studiato un corso dicono che solo il 5% di loro ottiene risultati ragguardevoli. Cos’è che lascia fuori tutti gli altri? Lo staff di Marketers ha voluto capire meglio il fenomeno pensando ad un evento in grado di insegnare a tutti i partecipanti, le stesse strategie di successo replicate per i clienti di Marketers, a partire dal metodo creare e dare valore, creare community frequentate, ottenere conversioni, scalare competitors, aumentare il profitto.

Nessun corso online potrà mai insegnare un simile metodo perché ciò che lo rende efficace  è l’interazione, il networking umano e tangibile tra persone che condividono le stesse ambizioni, competenze, strategie e risorse per la realizzazione dei loro progetti digitali.

Il progetto H e Marketers Experience

Nel corso di Marketers World sarà presentato il Project-H, il progetto di Marketers per il 2018/2019. Mentre soltanto coloro che acquisteranno un biglietto per l’evento avranno la possibilità di acquistarne uno per i 77 posti disponibili per Marketers Experience, la vacanza degli imprenditori digitali a Peniche, in Portogallo. Dopo Riccione, coloro che avranno acquistato i 77 posti disponibili per Marketers Experience saliranno su un autobus per Milano e poi su un aereo per trascorrere una settimana che si preannuncia indimenticabile di vacanza, lavoro, studio a Peniche, in Portogallo.

Infine, l’opzione soddisfatto o rimborsato offerta a chi non si riterrà soddisfatto dell’evento. Per chi lascerà la sala del PalaCongressi di Riccione entro il primo giorno del meeting, ci sarà la possibilità di essere rimborsati dei soldi del biglietto, dopo aver presentato in livechat o a [email protected] le motivazioni per le quali si ritiene l’evento non soddisfacente. Le iscrizioni —> qui sono aperte fino al 14 Settembre.

Data e ora

Inizio:
venerdì 14 Settembre 2018 alle ore 18:00
Fine:
domenica 16 Settembre 2018 alle ore 18:00
Performer
Marketers

Costo evento

Prezzo biglietto:
€ 297,00
Stato:
Disponibile

Luogo dell’evento

Location:
Pala Riccione
Indirizzo:
Via Virgilio 17
Città:
Riccione
Biglietti:
https://marketersworld.net/iscriviti-mw