HomeNewsGoogle My Business: gli hotel possono adesso personalizzare i loro servizi

Google My Business: gli hotel possono adesso personalizzare i loro servizi

Google lancia la funzione "Caratteristiche dell'hotel" all'interno di Google My Business, attraverso la quale i proprietari di hotel possono modificare e personalizzare i propri servizi

Google My Business: gli hotel possono adesso personalizzare i loro servizi

Google My Business è è un tool gratis che ti permette di gestire le informazioni relative alla tua attività su Google Search e Maps ed è uno strumento fondamentale per aumentare i clienti della tua attività locale.

Con una nuova funzione introdotta recentemente, adesso i proprietari verificati di hotel e alberghi possono personalizzare i loro servizi attraverso la nuova sezione “Caratteristiche dell’hotel” all’interno del loro account Google My Business.

Google My Business hotel

Google fornisce infatti un riepilogo dei servizi di un hotel in modo predefinito, che vengono mostrati ai potenziali clienti attraverso la Ricerca o in Maps. Queste impostazioni possono adesso essere modificate.

Per farlo, ti basta accedere al tuo account Google My Business, accedere la sede che vuoi modificare, fare click su Informazioni e poi su Caratteristiche dell’hotel.

Qua puoi trovare ora la funzione Modifica che ti permetterà di aggiungere ulteriori informazioni, modificare quelle esistenti o eliminare i servizi errati.

Puoi anche creare delle schede separate per tutte le attività situate all’interno del tuo hotel se è possibile accedervi senza essere ospiti dell’hotel stesso.

Puoi trovare maggiori informazioni su questa nuova funzione all’interno della Guida My Business di Google.