HomeNewsGoogle Ads rende più semplice la gestione degli account multipli

Google Ads rende più semplice la gestione degli account multipli

Gestire gli account multipli di Google Ads è adesso più semplice con l'account Amministratore, attraverso il quale è possibile visualizzare l'intera struttura dei vari account con un singolo accesso

Google Ads rende più semplice la gestione degli account multipli

Google Ads sta implementando una nuova funzione pensata per aiutare gli inserzionisti a gestire più account in modo più semplice e intuitivo.

In precedenza, infatti, per visualizzare la struttura dell’Account Amministratore bisognava spostarsi tra pagine e tabelle diverse. Con la nuova funzione, invece, è possibile gestire più account secondari accedendo a un singolo account amministratore.

Oltre alla possibilità di visualizzare l’intera struttura dell’account pubblicitario, inoltre, sulla dashboard verranno mostrate le metriche anche dei singoli account.

google ads

È quindi possibile confrontare il rendimento e monitorare le conversioni dei vari account, generare e condividere qualsiasi tipo di rapporto automatico, dal rendimento delle parole chiave alle dimensioni.

Questa mappatura degli account, inoltre, è utile anche per identificare quali account secondari condividono tra loro attributi comuni, come gestori esterni, etichette, conversioni o elenchi per il remarketing.

Per visualizzare la nuova mappa del tuo Account Amministratore ti basta accedere al tuo account Google Ads. Collega poi più account Google Ads in modo da potervi accedere e gestirli con un unico accesso.